I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788893916387
- Editore
- Editoriale Scientifica
- Collana
- Punto org
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 264
Disponibile
16,00 €
Questo libro è frutto dell'incontro vitale tra imprenditorialità, famiglia e ricerca. Il territorio è parte integrante del contesto di analisi e della prospettiva interpretativa. Questo libro raccoglie più di dieci anni di relazione tra accademia e impresa, e di relazioni tra locale e globale, tecnologia e persona, mercati e prodotti. Questo libro testimonia che l'assunzione del rischio imprenditoriale, in particolare nei momenti di crisi (passaggio generazionale, di mercato, economica), è condizione determinare per chiarificare prospettive, ruoli e processi senza la pretesa del controllo. Questo libro testimonia che sfidarsi in contesti lontani da quelli conosciuti (mercati, tecnologie, progetti) è elemento di una mente aperta che accetta come "normale" il cambiamento e lo vive come condizione permanente.
Maggiori Informazioni
Autore | Moretti Andrea;Tabacco Raffaella |
---|---|
Editore | Editoriale Scientifica |
Anno | 2020 |
Tipologia | Libro |
Collana | Punto org |
Num. Collana | 64 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: