Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

I Follower Nelle Organizzazioni. Pensare E Agire Da Follower [Dardo - Giappichelli]

ISBN/EAN
9788834819326
Editore
Giappichelli
Formato
Brossura
Anno
2011
Pagine
152

Disponibile

16,00 €

Maggiori Informazioni

Autore Dardo Fabrizio; Magnone Riccardo; Tartaglia Franco
Editore Giappichelli
Anno 2011
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Parte Prima: I follower nelle organizzazioni. – I. I follower nelle organizzazioni e lo scenario nel quale i follower operano. – II. Leader e follower in azienda. – III. Motivazione, valorizzazione e sviluppo. – IV. La formazione è apprendimento. – V. Formazione alla followership – esperienze pratiche. – Parte Seconda: Le componenti della followership. – I. Un modello di followership. – II. Il modello Gala e la gestione delle incoerenze e della employability. – Conclusione. – Bibliografia.