Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

I Centri Commerciali. Progetti Architettonici, Investimenti E Modelli Gestionali

ISBN/EAN
9788838754760
Editore
Maggioli Editore
Collana
Biblioteca di architettura
Formato
Sconosciuto
Anno
2010
Pagine
277

Disponibile

59,00 €
Come viene ideato un centro commerciale? Chi progetta un centro commerciale? Quali obiettivi persegue e quali materiali e componenti utilizza? Chi gestisce il centro commerciale una volta realizzato e sulla base di quali criteri? Sulla base di quali analisi viene valutata l'opportunita' di insediare in un determinato contesto territoriale un centro commerciale? Chi lo promuove? Chi vi investe il proprio denaro, oppure il denaro raccolto presso una molteplicita' di sottoscrittori/risparmiatori? L'opera risponde a questi e a molti altri quesiti cercando di risalire alle origini del centro commerciale ed indagando passo per passo i protagonisti di questa che e, ormai una importante filiera industriale che contribuisce in maniera consistente e soprattutto sempre crescente alla ricchezza dei nostro paese e al suo benessere.

Maggiori Informazioni

Autore Tronconi Oliviero
Editore Maggioli Editore
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Biblioteca di architettura
Num. Collana 0
Lingua Italiano