Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

ISBN/EAN
9788863450057
Editore
Il Sole 24 Ore
Collana
Mondo economico
Formato
Libro in brossura
Anno
2009
Pagine
XII-139

Disponibile

18,00 €
Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.

Maggiori Informazioni

Autore Kotler Philip;Guaraldo A.
Editore Il Sole 24 Ore
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Mondo economico
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio