Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Hughes. Fare Business Con Le App Per Iphone & Ipad

ISBN/EAN
9788820345570
Editore
Hoepli
Collana
Web & marketing 2. 0
Formato
Brossura
Anno
2010
Pagine
276

Disponibile

24,90 €
Vendere applicazioni per iPhone e iPad può essere un’attività molto redditizia. Ma con oltre 200.000 app attualmente disponibili, la semplice pubblicazione su App Store non è più sufficiente. È diventato fondamentale affidarsi ad azioni di marketing precise ed efficienti, per riuscire a comunicare e vendere ogni tipo di applicazione. Questo libro vi offre tutti gli strumenti di cui avrete bisogno, accompagnandovi nell’elaborazione di un piano di marketing di successo, nel lancio di applicazioni altamente competitive e nella scelta del messaggio che deve far partire la comunicazione virale in Internet per raggiungere il vostro target e vendere la vostra app. Grazie a tantissimi esempi e utili schermate, troverete il marketing per le app di iPhone e iPad un’attività facile da realizzare anche se non avete ancora molta confidenza con le leggi del mercato ai tempi del Web 2.0.

Maggiori Informazioni

Autore Hughes Jeffrey
Editore Hoepli
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Web & marketing 2. 0
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice La strategia di marketing per le vostre app per iPhone e iPad: superenalotto o win for life? - Cosa rende vincente un’app per iPhone/iPad? - Identificare il valore unico della propria app - Identificare il proprio pubblico - Costruire il messaggio globale della propria app - Il passaparola elettronico - Usare i social media per promuovere la propria app - Stabilire le tempistiche delle attività di marketing - Spargere la voce sulla propria app - Fissare il prezzo della propria app - Analizzare i costi/benefici dello sviluppo di un’app - Vendere valore oltre il prezzo - Figurare tra le Top 100 dell’App Store - Mettersi in pari con un’app gratuita - Le montagne russe dei prezzi delle app - Promozioni e cross-selling di app - Analisi relative alle app per iPhone/iPad - Perché creare un piano di marketing? - Componenti del piano di marketing per le app - Attività di marketing essenziali - 25 attività essenziali di marketing per iPhone/iPad - Implementare il proprio piano - App per iPhone/iPad per il marketing aziendale. Indice analitico.