Homo mediaticus. Mass media e culto dell'immagine

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788866774099
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- Comunicazione e mass media
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 144
Disponibile
14,00 €
Il culto dell'immagine nelle società odierne ha un grande impatto, incidendo sugli stili di vita e le forme di aggregazione collettive. Si interagisce sempre più tra persone che desiderano apparire, affascinate da un gioco di specchi che seduce. L'homo mediaticus è immerso in un mondo fantastico, tra miti e riti che si riproducono attraverso lo schermo. Con questo libro l'autore descrive come il marketing abbia esteso la propria influenza sugli individui e come stia raffinando le proprie strategie, aprendosi verso nuove forme di influenza mediatica.
Maggiori Informazioni
Autore | Gentili Luigi |
---|---|
Editore | Armando Editore |
Anno | 2013 |
Tipologia | Libro |
Collana | Comunicazione e mass media |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: