Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo

ISBN/EAN
9788866776246
Editore
Armando Editore
Collana
Comunicazione e mass media
Formato
Libro in brossura
Anno
2016
Pagine
144

Disponibile

19,00 €
In che modo La distinzione, testo che Bourdieu pubblica nel 1979, può aiutare ad interpretare la vita fast professata da McDonald's e la cultura eco-sostenibile di Slow Food, l'ascetismo di Steve Jobs e la bellezza dei prodotti della Apple, l'artigianalità delle scarpe Camper o il consumo critico? "Gusti capitali" si propone di attualizzare il complesso sistema teorico alla base della distinzione, ricorrendo ai più importanti contributi a livello internazionale, per giungere ad una rappresentazione del consumo, delle pratiche di gusto e della produzione più attenta al ruolo della comunicazione mediale.

Maggiori Informazioni

Autore Di Stefano Antonio
Editore Armando Editore
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana Comunicazione e mass media
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio