Guida pratica all'employer branding. Teoria, dati e casi

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891753014
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Management Tools
- Formato
- Libro
- Anno
- 2017
- Pagine
- 130
Disponibile
19,00 €
Qualsiasi azienda è un organismo economico composto di persone e di beni volti al raggiungimento di un determinato scopo che si ottiene attraverso il lavoro. Promuovere l'azienda come luogo dove questo lavoro si svolge meglio che altrove equivale a promuoverne l'essenza stessa. Il brand dell'azienda come luogo di lavoro è divenuto un elemento imprescindibile del marketing aziendale. Come gestirlo e per raggiungere quali obiettivi sono il fulcro di questo volume che presenta, dopo una breve introduzione teorica, gli strumenti e le tecniche per attivare efficaci strategie di Employer Branding, disciplina sorta in tempi recenti proprio per promuovere l'immagine aziendale come luogo di lavoro unico e peculiare. Il volume è rivolto a tutti coloro che si occupano di brand e di risorse umane. Studenti, manager e imprenditori avranno a disposizione una guida per poter individuare i confini dell'Employer Branding e muoversi con agilità al loro interno. Il testo è corredato di esempi, dati e case history.
Maggiori Informazioni
| Autore | Caliccia Giuseppe |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2017 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Management Tools |
| Num. Collana | 147 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
