Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Guida Ai Search Analytics

ISBN/EAN
9788848126748
Editore
Tecniche Nuove
Collana
Hops-tecnologie
Formato
Brossura
Anno
2012
Pagine
358

Disponibile

39,90 €
Molte aziende guardano all'ottimizzazione per i motori di ricerca (seo) e ai risultati a pagamento nelle ricerche (paid search) come a strumenti indipendenti. Questa guida mostra come usarli invece all'interno di una strategia globale, non solo per migliorare la posizione nei risultati dei motori di ricerca ma per attrarre le persone giuste e per aumentare la percentuale di obiettivi raggiunti. Guida ai search analytics insegna a misurare, verificare, analizzare e interpretare i dati delle ricerche mediante un grande numero di strumenti e a determinare l'indice di redditività del capitale investito nella strategia utilizzata. Ideale per gli specialisti della ricerca, per i webmaster e per i direttori del marketing, 'guida ai search analytics' mostra come aumentare sia il traffico sia gli introiti mediante le ricerche. Focalizzarsi sul conversion rate e sulla usability, non sull'aumento del traffico; tracciare le prestazioni del seo e delle parole chiave per le ricerche a pagamento; sorvegliare ciò che fanno i concorrenti; comprendere la differenza tra ricerche desktop e mobili; sapere come l'attività dei social media si ripercuote sulla posizione nei risultati di ricerca; verificare il sito riguardo ai problemi che possono affliggere gli utenti e i motori di ricerca; creare rapporti ben esplicativi per tutte le attività collegate alla ricerca.

Maggiori Informazioni

Autore Chaters Brent
Editore Tecniche Nuove
Anno 2012
Tipologia Libro
Collana Hops-tecnologie
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: