Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Good Morning Mr. Brand. Il Senso, Il Valore E La Personalita' Del Brand

ISBN/EAN
9788820339388
Editore
Hoepli
Collana
Marketing e management
Formato
Brossura
Anno
2007
Pagine
208

Disponibile

25,00 €
Il testo analizza nel dettaglio il senso, il valore e la personalita' del brand.. La prima parte del libro (mente) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (corpo) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (cuore) e' dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creativita' dei cinesi.

Maggiori Informazioni

Autore Nesurini Mirko
Editore Hoepli
Anno 2007
Tipologia Libro
Collana Marketing e management
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Mente. La prospettiva - Corpo. Il funzionamento - Cuore. La nuova frontiera. Appendice. Elenco delle figure. Bibliografia.