Good Morning Mr. Brand. Il Senso, Il Valore E La Personalita' Del Brand

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820339388
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Marketing e management
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2007
- Pagine
- 208
Disponibile
25,00 €
Il testo analizza nel dettaglio il senso, il valore e la personalita' del brand.. La prima parte del libro (mente) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (corpo) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (cuore) e' dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creativita' dei cinesi.
Maggiori Informazioni
Autore | Nesurini Mirko |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2007 |
Tipologia | Libro |
Collana | Marketing e management |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | Mente. La prospettiva - Corpo. Il funzionamento - Cuore. La nuova frontiera. Appendice. Elenco delle figure. Bibliografia. |
Questo libro è anche in: