Gli strumenti per il Design Thinking. La guida alle migliori tecniche per facilitare l'innovazione

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788868958992
 - Editore
 - Edizioni Lswr
 - Collana
 - Modelli di business
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2021
 - Pagine
 - 324
 
Disponibile
                
                    
                        34,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il Design Thinking è il metodo di progettazione visuale che ti permette di realizzare prodotti e servizi innovativi che i clienti desiderano. Questo libro ripercorre il ciclo del Design Thinking e, per ciascuna delle sue sette fasi, dalla comprensione del problema al testing, propone i migliori strumenti disponibili, scelti sulla base di un ampio sondaggio condotto presso i design thinker di tutto il mondo. Grazie a "Gli strumenti per il Design Thinking" potrai: acquisire una comprensione profonda, depurata da ogni idea preconcetta, dei bisogni reali degli utenti, attraverso strumenti quali l'"intervista empatica", "i 5 perché" e la "mappa degli stakeholder"; far emergere all'interno del team le idee migliori, mediante tecniche strutturate di brainstorming; realizzare rapidamente prototipi per dare corpo alle idee, dal "prototipo di funzione critica" fino al "prototipo finale"; raccogliere il feedback degli utenti mediante svariati strumenti di testing, dall'"intervista sulla soluzione" fino al "test di usabilità strutturato".
        Maggiori Informazioni
| Autore | Lewrick Michael;Link Patrick;Leifer Larry;Postinghel P.;Langensand N. | 
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr | 
| Anno | 2021 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Modelli di business | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
