Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Gli strumenti per il Design Thinking. La guida alle migliori tecniche per facilitare l'innovazione

ISBN/EAN
9788868958992
Editore
Edizioni Lswr
Collana
Modelli di business
Formato
Libro in brossura
Anno
2021
Pagine
324

Disponibile

34,90 €
Il Design Thinking è il metodo di progettazione visuale che ti permette di realizzare prodotti e servizi innovativi che i clienti desiderano. Questo libro ripercorre il ciclo del Design Thinking e, per ciascuna delle sue sette fasi, dalla comprensione del problema al testing, propone i migliori strumenti disponibili, scelti sulla base di un ampio sondaggio condotto presso i design thinker di tutto il mondo. Grazie a "Gli strumenti per il Design Thinking" potrai: acquisire una comprensione profonda, depurata da ogni idea preconcetta, dei bisogni reali degli utenti, attraverso strumenti quali l'"intervista empatica", "i 5 perché" e la "mappa degli stakeholder"; far emergere all'interno del team le idee migliori, mediante tecniche strutturate di brainstorming; realizzare rapidamente prototipi per dare corpo alle idee, dal "prototipo di funzione critica" fino al "prototipo finale"; raccogliere il feedback degli utenti mediante svariati strumenti di testing, dall'"intervista sulla soluzione" fino al "test di usabilità strutturato".

Maggiori Informazioni

Autore Lewrick Michael;Link Patrick;Leifer Larry;Postinghel P.;Langensand N.
Editore Edizioni Lswr
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Modelli di business
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio