Giorgio Armani. L'uomo, il marchio, l'azienda

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9791254843734
- Editore
- Il Sole 24 Ore
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Pagine
- 128
Disponibile
16,90 €
Quello di Armani è un caso unico nella storia della moda e dell'imprenditoria italiana. Fondato nel 1975, il Gruppo Armani è la prima, vera multinazionale del Made in Italy. Giorgio Armani è ancora oggi l'anima creativa e l'amministratore unico di un'impresa che ha chiuso il 2023 con un fatturato, in crescita, di 2,45 miliardi di euro. Questo libro parte da due domande fondamentali: che cosa è unico e che cosa è ripetibile di questo 'caso' di business straordinario? Passandone in rassegna alcuni aspetti chiave - prodotto, pricing, distribuzione, marketing, equity e futuro - e attraverso un'analisi puntuale, con qualche curiosità 'sorprendente' sull'uomo e sul business, racconta la storia di un imprenditore e di un italiano iconico. Contributi di: Achim Berg, Federica Marchionni, Nicoletta Polla-Mattiot, Giuseppe Stigliano.
Maggiori Informazioni
Autore | Pagano Frank;Di Dio Roccazzella Marco |
---|---|
Editore | Il Sole 24 Ore |
Anno | 2024 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: