Gestione dell'innovazione. Con connect 5/ed.

- ISBN/EAN
- 9788838699986
- Editore
- McGraw-Hill Italia
- Collana
- Scienze
- Formato
- Prodotto in più parti di diverso formato
- Anno
- 2022
- Edizione
- 5
- Pagine
- 621
Disponibile
Maggiori Informazioni
| Autore | Schilling Melissa A.;Izzo Francesco |
|---|---|
| Editore | McGraw-Hill Italia |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Scienze |
| Lingua | Italiano |
| Indice |
Capitolo 1 Introduzione Capitolo 2 Fonti dell’innovazione Capitolo 3 Forme e modelli dell’innovazione Capitolo 4 Conflitti di standard e disegno dominante Capitolo 5 Scelta del tempo d’ingresso nel mercato Capitolo 6 Definizione dell’orientamento strategico Capitolo 7 Scelta dei progetti di innovazione Capitolo 8 Strategie di collaborazione Capitolo 9 Meccanismi di protezione dell’innovazione Capitolo 10 Organizzazione dei processi di innovazione Capitolo 11 Gestione dei team per lo sviluppo di un nuovo prodotto Capitolo 12 Gestione del processo di sviluppo di un nuovo prodotto Capitolo 13 Formulazione di una strategia di marketing per l’innovazione Capitolo 14 Strategie di innovazione nelle piccole e medie imprese |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
