Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Gestione del brand e della reputazione. Cura in modo efficace il tuo brand e migliora la reputazione della tua azienda

ISBN/EAN
9788857908045
Editore
Flaccovio Dario
Collana
Web book
Formato
Libro in brossura
Anno
2018
Pagine
245

Disponibile

25,00 €
Il punto di partenza per ogni attività imprenditoriale, qualunque essa sia, è sempre e solo uno: il brand. Sì, perché il brand è lo strumento di differenziazione dalla concorrenza, è ciò che ti farà entrare nella mente del consumatore e soprattutto rimanerci. Oggi avere un brand forte determina il successo o meno di un'azienda. I piani di marketing e le campagne sono inefficaci se la marca non è stata costruita seguendo i modelli e i principi di base che hanno determinato il successo di migliaia di imprese nel mondo. È quindi importante, prima di iniziare tutte le attività di advertising e di strategia, disegnare il proprio brand e mettere in atto quelle azioni che permettono di monitorare in modo efficace anche la reputazione sul web. Perché la reputazione è ciò che le persone capiscono e percepiscono, è l'idea che pian piano si fanno di te e della tua azienda. Brand e reputazione sono i due fattori che determineranno il successo del tuo progetto. Questo libro ti fornirà tutti gli strumenti essenziali (modelli, software, esempi), oltre a numerosi case-study e contributi dei migliori professionisti italiani, per incrementare il tuo business. Prefazione di Marco De Veglia.

Maggiori Informazioni

Autore Cavaliere Giovanni
Editore Flaccovio Dario
Anno 2018
Tipologia Libro
Collana Web book
Num. Collana 1
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio