Game thinking. Reinventa i tuoi prodotti e ottieni risultati più efficaci con le tecniche di progettazione dei videogiochi di successo.

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788857913957
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Web book
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 256
Disponibile
                
                    
                        32,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Partendo dai principi della progettazione Lean/Agile e del design thinking, Game Thinking esplora cinque strategie efficaci per creare prodotti di successo: accelerare il processo di innovazione testando prima i tuoi presupposti ad alto rischio, sfruttare il feedback dei superfan per creare un prodotto in linea con il comportamento reale degli utenti, prolungare l'engagement dei clienti progettando un'esperienza coerente e coinvolgente, migliorare il concept del tuo prodotto facendo test rapidi e affinando l'esperienza di base, pianificare il percorso di sviluppo con la road map del Game Thinking Concentrati dunque sulla ricerca dei "superfan" che si nascondono tra i tuoi potenziali clienti, ovvero coloro che sono disposti a correre rischi e accettare un prototipo incompleto o non rifinito pur di cominciare ad affrontare il problema che il tuo prodotto mira a risolvere. Se permetti a questi primi fan di "giocare" con la tua idea, otterrai risposte rapide ed efficaci alle tue domande più urgenti, ben prima di cominciare a creare il prodotto.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Kim Ami J. | 
|---|---|
| Editore | Flaccovio Dario | 
| Anno | 2022 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Web book | 
| Num. Collana | 1 | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
