Futuro Del Marketing. Investire E Fare Business Nelle Grandi Citta Ad Alto Tasso Tasso Di Crescita

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820365547
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Marketing e management
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2014
- Pagine
- 238
Disponibile
24,90 €
Il volume rappresenta un'importante risorsa per tutti i business leader e i professionisti del marketing che vogliono dare competitività alle proprie aziende e capire come avere successo nel mercato globale. Questo libro è anche un'ottima guida per i politici che si occupano di sviluppo e per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo del lavoro, siano essi imprenditori, dirigenti d'azienda, presidenti di regione o assessori comunali. Philip e milton kotler spiegano in modo approfondito i metodi con cui le grandi aziende e le multinazionali devono progettare il loro futuro e i luoghi in cui andranno a produrre e vendere, ma compilano anche un'interessante roadmap per gli stati e le grandi città, spiegando come questi ultimi possano attirare le aziende e i loro investimenti. Attraverso queste riflessioni, gli autori ci spiegano come il futuro del marketing sarà sempre più costituito dalle grandi città e dalle aree metropolitane, partendo dalla considerazione che, già oggi, le grandi città globali sviluppano circa l'80% del pil delle nazioni che le ospitano. Il volume mette disposizione dei lettori gli strumenti e le strategie necessari ad adattare le politiche aziendali a questo nuovo mondo e al nuovo modo di progettare l'export verso paesi emergenti come cina, brasile, india e verso tutti i mercati in via di espansione.
Maggiori Informazioni
Autore | Kotler Philip |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2014 |
Tipologia | Libro |
Collana | Marketing e management |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: