Fuori dal coro. Il valore della diversità

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788871923871
 - Editore
 - Pearson
 - Collana
 - FT. Prentice Hall
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2007
 - Pagine
 - XII-259
 
Disponibile
                
                    
                        30,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    I prodotti sono diventati tra loro indistinguibili, i servizi vengono imitati e le tradizionali barriere all'entrata stanno crollando. Per mantenere il vantaggio competitivo in un'economia "fotocopia" occorre distinguersi dalla massa e percorrere strade nuove. Questo libro insegnerà come fare. L'autore spiega come conquistare i clienti andando oltre il concetto di "satisfaction", illustra come portare l'innovazione anche nelle aree più stagnanti del proprio business. Harari inizia con l'identificare i dieci errori più comuni che non consentono alle aziende di avanzare sulla strada del successo. Introduce quindi sei strategie in grado di portare la propria azienda dove le altre non potranno seguirla. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Harari Oren | 
|---|---|
| Editore | Pearson | 
| Anno | 2007 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | FT. Prentice Hall | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
