Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Fuori dal coro. Il valore della diversità

ISBN/EAN
9788871923871
Editore
Pearson
Collana
FT. Prentice Hall
Formato
Libro in brossura
Anno
2007
Pagine
XII-259

Disponibile

30,00 €
I prodotti sono diventati tra loro indistinguibili, i servizi vengono imitati e le tradizionali barriere all'entrata stanno crollando. Per mantenere il vantaggio competitivo in un'economia "fotocopia" occorre distinguersi dalla massa e percorrere strade nuove. Questo libro insegnerà come fare. L'autore spiega come conquistare i clienti andando oltre il concetto di "satisfaction", illustra come portare l'innovazione anche nelle aree più stagnanti del proprio business. Harari inizia con l'identificare i dieci errori più comuni che non consentono alle aziende di avanzare sulla strada del successo. Introduce quindi sei strategie in grado di portare la propria azienda dove le altre non potranno seguirla.

Maggiori Informazioni

Autore Harari Oren
Editore Pearson
Anno 2007
Tipologia Libro
Collana FT. Prentice Hall
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio