Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891725004
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Economia e management
- Formato
- Libro
- Anno
- 2015
- Pagine
- 296
Disponibile
38,00 €
Questo volume presenta in modo sistematico il settore agroalimentare italiano, affrontandone gli aspetti innovativi legati al web marketing e gli strumenti che le aziende hanno a disposizione per la loro promozione e crescita. Il volume ha come obiettivo quello di supportare le scelte strategiche degli imprenditori, dei manager aziendali e degli addetti del settore agroalimentare, al fine di favorire lo sviluppo a livello nazionale e internazionale del proprio business utilizzando, nel migliore dei modi, gli strumenti di web marketing più diffusi, quali siti aziendali, e-commerce, social network, e-mail e motori di ricerca. Inoltre a supporto di tutto il materiale sono presenti esempi e casi studio in cui proiettare la propria realtà aziendale e il proprio business. Il volume è stato promosso da AGIRE Scarl, soggetto gestore del Polo di Innovazione Agroalimentare d'Abruzzo.
Maggiori Informazioni
| Autore | De Paulis Giammaria |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2015 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Economia e management |
| Num. Collana | 113 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
