Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare

ISBN/EAN
9788891725004
Editore
Franco Angeli
Collana
Economia e management
Formato
Libro
Anno
2015
Pagine
296

Disponibile

38,00 €
Questo volume presenta in modo sistematico il settore agroalimentare italiano, affrontandone gli aspetti innovativi legati al web marketing e gli strumenti che le aziende hanno a disposizione per la loro promozione e crescita. Il volume ha come obiettivo quello di supportare le scelte strategiche degli imprenditori, dei manager aziendali e degli addetti del settore agroalimentare, al fine di favorire lo sviluppo a livello nazionale e internazionale del proprio business utilizzando, nel migliore dei modi, gli strumenti di web marketing più diffusi, quali siti aziendali, e-commerce, social network, e-mail e motori di ricerca. Inoltre a supporto di tutto il materiale sono presenti esempi e casi studio in cui proiettare la propria realtà aziendale e il proprio business. Il volume è stato promosso da AGIRE Scarl, soggetto gestore del Polo di Innovazione Agroalimentare d'Abruzzo.

Maggiori Informazioni

Autore De Paulis Giammaria
Editore Franco Angeli
Anno 2015
Tipologia Libro
Collana Economia e management
Num. Collana 113
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio