Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891902382
- Editore
- Pearson
- Formato
- Prodotto in più parti di diverso formato
- Anno
- 2017
- Edizione
- 6
- Pagine
- XI-428
Disponibile
39,00 €
Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.
Maggiori Informazioni
Autore | Blythe Jim;Cedrola Elena;Martin Jane;Guaraldo A. |
---|---|
Editore | Pearson |
Anno | 2017 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: