Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

ISBN/EAN
9788891902382
Editore
Pearson
Formato
Prodotto in più parti di diverso formato
Anno
2017
Edizione
6
Pagine
XI-428

Disponibile

39,00 €
Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.

Maggiori Informazioni

Autore Blythe Jim;Cedrola Elena;Martin Jane;Guaraldo A.
Editore Pearson
Anno 2017
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio