Fondamenti di marketing 2/ed.

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- ISBN/EAN
- 9788871926001
- Editore
- Pearson
- Collana
- Prentice hall
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2010
- Edizione
- 2
- Pagine
- 464
Disponibile
32,00 €
Questo è il testo ideale per gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio del marketing o che stanno frequentando un corso di introduzione a questa materia, o per chiunque desideri apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina.
Caratterizzano il volume:
• La trattazione chiara e concisa di tutte le tematiche afferenti al marketing strategico e operativo.
• Numerosi casi di studio relativi a ciascuna tematica analizzata, molti dei quali scritti ex novo per l'edizione italiana: Hotelplan, Varnelli, Eurispes, GPF, Riso Gallo, Seiko, Conad Adriatico, Angelini, Arena, Banca Intesa, Orrick Herrington & Sutcliffe, EP Elettropneumatica.
• La discussione di temi di grande attualità quali il marketing relazionale, l'Internet marketing, l'etica del marketing, il marketing internazionale e il marketing dei servizi.
• La disponibilità, attraverso il sito dedicato, di video case in lingua inglese realizzati mediante interviste a manager aziendali: Land Rover, Cattedrale di St. Paul, Royal Enfield, Birmingham, Private Banking HSBC, Fischietti ACME, Tata, Friday's, Voluntary Service Overseas, Turismo indiano, IKEA, Electrolux.
Maggiori Informazioni
Autore | Cedrola Elena; Blythe Jim |
---|---|
Editore | Pearson |
Anno | 2010 |
Tipologia | Libro |
Collana | Prentice hall |
Lingua | Italiano |
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