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Fondamenti di marketing 2/ed.

ISBN/EAN
9788871926001
Editore
Pearson
Collana
Prentice hall
Formato
Brossura
Anno
2010
Edizione
2
Pagine
464

Disponibile

32,00 €
Questo è il testo ideale per gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio del marketing o che stanno frequentando un corso di introduzione a questa materia, o per chiunque desideri apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Caratterizzano il volume: • La trattazione chiara e concisa di tutte le tematiche afferenti al marketing strategico e operativo. • Numerosi casi di studio relativi a ciascuna tematica analizzata, molti dei quali scritti ex novo per l'edizione italiana: Hotelplan, Varnelli, Eurispes, GPF, Riso Gallo, Seiko, Conad Adriatico, Angelini, Arena, Banca Intesa, Orrick Herrington & Sutcliffe, EP Elettropneumatica. • La discussione di temi di grande attualità quali il marketing relazionale, l'Internet marketing, l'etica del marketing, il marketing internazionale e il marketing dei servizi. • La disponibilità, attraverso il sito dedicato, di video case in lingua inglese realizzati mediante interviste a manager aziendali: Land Rover, Cattedrale di St. Paul, Royal Enfield, Birmingham, Private Banking HSBC, Fischietti ACME, Tata, Friday's, Voluntary Service Overseas, Turismo indiano, IKEA, Electrolux.

Maggiori Informazioni

Autore Cedrola Elena; Blythe Jim
Editore Pearson
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Prentice hall
Lingua Italiano