Fondamenti Di Marketing

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- ISBN/EAN
- 9788871922720
- Editore
- Pearson
- Collana
- Accademica
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2006
- Pagine
- 396
Disponibile
32,00 €
Fondamenti di marketing è il testo per gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio del marketing o stanno frequentando un breve corso d'introduzione a questa materia, o per chiunque desideri impadronirsi rapidamente dei concetti fondamentali di questa disciplina. Caratterizzano il volume: La trattazione chiara e concisa di tutti i temi tipici del marketing strategico ed operativo; Casi di studio relativi a ciascuna tematica analizzata, molti dei quali scritti ex novo per l'edizione italiana: Hotelplan, Zegna, Eurispes, GPF, Lince, Seiko, Conad Adriatico, Angelini, Tombolini, Banca Intesa; La discussione di temi di grande attualità quali il marketing relazionale, l'internet marketing, l'etica del marketing e la teoria del marketing globale; Un approfondimento sul Customer Relationship Marketing, appositamente realizzato dalla curatrice dell'edizione italiana; Una bibliografia completa e aggiornata per coloro che desiderano o hanno necessità di approfondire argomenti specifici.
Maggiori Informazioni
Autore | Blythe Jim; Cedrola Elena |
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Editore | Pearson |
Anno | 2006 |
Tipologia | Libro |
Collana | Accademica |
Lingua | Italiano |
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