Flipped inclusion. L'impianto teoretico tra bisogni emergenti e prospettive epistemologiche

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825522471
- Editore
- Aracne
- Collana
- Differenze. Didattiche inclusive
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 264
Disponibile
19,00 €
Il volume analizza gli aspetti socio-antro-psico-educativi connessi a una specifica fenomenologia esistenziale, frutto dell'incidente accessibilità crossmediale e dei rischi propri della complessa società della conoscenza. Ne emerge il bisogno di interventi educativo-esperienziali che mirino a un vivere flessibile, alla ricerca di equilibri in divenire.
Maggiori Informazioni
| Autore | De Giuseppe Tonia |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Differenze. Didattiche inclusive |
| Num. Collana | 10 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Disponibilità | Disponibilità : 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
