Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti [Ferrand - Alea Edizioni]

ISBN/EAN
9788861720305
Editore
Alea Edizioni
Collana
I manuali del fitness
Formato
Brossura
Anno
2005
Pagine
261

Disponibile

34,20 €
36,00 €
Libro di riferimento per gli imprenditori di centri fitness, propone gli studi, le strategie e le metodologie più aggiornate per la fidelizzazione e l’acquisizione dei clienti, la gestione dell’offerta, il management del personale, le strategie di comunicazione

Maggiori Informazioni

Autore Ferrand Alain; Nardi Marco
Editore Alea Edizioni
Anno 2005
Tipologia Libro
Collana I manuali del fitness
Lingua Italiano
Indice Capitolo 1 Capire l’evoluzione del mercato ftness & wellness Capitolo 2 Compredere i clienti fitness Capitolo 3 Definire la propria strategia di marketing Capitolo 4 Gestire l’offerta di servizio Capitolo 5 Il management del personale Capitolo 6 La gestione del prezzo Capitolo 7 Gestire il processo commerciale Capitolo 8 Gestire la vostra strategia di comunicazione Capitolo 9 Conclusione
Questo libro è anche in: