Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Filosofia della comunicazione

ISBN/EAN
9788842076506
Editore
Laterza
Collana
Manuali Laterza
Formato
Libro in brossura
Anno
2006
Edizione
2
Pagine
XIV-175

Disponibile

18,00 €
Sempre più spesso si preferiscono, per lo studio della comunicazione, approcci che privilegiano l'analisi psicologica, sociologica, politica o economica. Il volume curato da Claudia Bianchi e Nicla Vassallo, invece, si concentra sull'approccio filosofico e presenta contributi di esperti autorevoli di diverse discipline filosofiche: sintassi, pragmatica, semiotica, ermeneutica, retorica, epistemiologia. In particolare, raccoglie interventi di Andrea Moro, Eva Picardi, Claudia Bianchi, Ugo Volli, Maurizio Ferraris, Frans van Eemeren e Peter Houtlosser, Nicla Vassallo.

Maggiori Informazioni

Autore Bianchi C.;Vassallo N.
Editore Laterza
Anno 2006
Tipologia Libro
Collana Manuali Laterza
Num. Collana 216
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio