Filosofia della comunicazione

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788842076506
- Editore
- Laterza
- Collana
- Manuali Laterza
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2006
- Edizione
- 2
- Pagine
- XIV-175
Disponibile
18,00 €
Sempre più spesso si preferiscono, per lo studio della comunicazione, approcci che privilegiano l'analisi psicologica, sociologica, politica o economica. Il volume curato da Claudia Bianchi e Nicla Vassallo, invece, si concentra sull'approccio filosofico e presenta contributi di esperti autorevoli di diverse discipline filosofiche: sintassi, pragmatica, semiotica, ermeneutica, retorica, epistemiologia. In particolare, raccoglie interventi di Andrea Moro, Eva Picardi, Claudia Bianchi, Ugo Volli, Maurizio Ferraris, Frans van Eemeren e Peter Houtlosser, Nicla Vassallo.
Maggiori Informazioni
Autore | Bianchi C.;Vassallo N. |
---|---|
Editore | Laterza |
Anno | 2006 |
Tipologia | Libro |
Collana | Manuali Laterza |
Num. Collana | 216 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: