Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book

ISBN/EAN
9788866047216
Editore
FAG
Collana
Marketing e organizzazione aziendale
Formato
Prodotto in più parti di diverso formato
Anno
2019
Pagine
119
14,00 €
Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfare. Per completare il livello di soddisfazione, si preferisce che l'acquisto avvenga in condizioni di convenienza. Ma della convenienza, può solo dirsi che essa consista nel vantaggio di comprare a basso prezzo? In verità è qualcosa di ben più complesso: coinvolge numerosi aspetti e, prima di essere proposta, va costruita in strutture che suggeriscono al cliente opportunità evidenti di servirsi con regolarità presso lo stesso negozio. Questo libro ripercorre i casi di fidelizzazione delle aziende di successo nella distribuzione di massa e dispensa un modello pratico e affidabile per raggiungere lo scopo.

Maggiori Informazioni

Autore Vilardi Antonello
Editore FAG
Anno 2019
Tipologia Libro
Collana Marketing e organizzazione aziendale
Lingua Italiano
Stato editoriale Fuori catalogo