Fashion semiology. Il linguaggio della moda e del lusso tra stile, comunicazione e marketing. Ediz. italiana e inglese

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788832482331
- Editore
- Il Sole 24 Ore
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2012
- Pagine
- 201
Non Disponibile
29,00 €
Questo non è il solito libro patinato dedicato al mondo del fashion. Qui si trovano suggerimenti pratici, preziosi per comprendere e imparare a usare il linguaggio segreto degli oggetti di lusso, degli abiti e degli, accessori di moda, che è composto da forme, simboli, icone, codici e colori e che ha effetti inconsci sulla percezione, sull'atteggiamento e sul desiderio di acquisto del target. Una lettura indispensabile per quanti si occupano professionalmente di fashion-& luxury communication e vogliono farlo nel modo più persuasivo e coinvolgente possibile. Il volume trova una sua ideale continuazione su web, creando una felice sinergia tra il medium cartaceo e quello digitale.
Maggiori Informazioni
Autore | Crepaldi Fausto;Ligas Cinzia |
---|---|
Editore | Il Sole 24 Ore |
Anno | 2012 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in: