Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Fashion on-line. Come utilizzare il web per dare valore aggiunto alle aziende della moda

ISBN/EAN
9788846448620
Editore
Franco Angeli
Collana
Fashion marketing
Formato
Libro
Anno
2003
Pagine
224
27,50 €
Un gruppo di giovani analisti (Silvia Ciampa, Laura Giorgetti, Fabrizio Mancini, Alessandro Paiano, Serena Pezzuto, Daniel Piras, Lucia Silvestrino, Francesca Tumminelli) ha elaborato un modello di valutazione per il calcolo del rendimento oggettivo di un sito Internet per le aziende della moda: un documento importante per chi, dentro o fuori un'azienda, assuma su di sé la responsabilità di tradurre l'identità di mercato specifica di un brand nella sua net-identity. Al modello di riferimento si rapporta quindi l'analisi di trenta siti dei grandi marchi della moda. L'analisi è introdotta dalle riflessioni sul rapporto fra web e moda di Gianni Bianchi, Maurizio Campanai e Lamberto Cantoni, docenti di Polimoda, ed è corredata da un ampio glossario.

Maggiori Informazioni

Autore Cantoni L.
Editore Franco Angeli
Anno 2003
Tipologia Libro
Collana Fashion marketing
Num. Collana 3
Lingua Italiano
Stato editoriale Fuori catalogo