Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Fashion marketing. Viaggio alla scoperta dei nuovi modi di fare shopping e dei meccanismi della moda 4.0

ISBN/EAN
9788857909899
Editore
Flaccovio Dario
Collana
Web book
Formato
Libro in brossura
Anno
2019
Pagine
291

Disponibile

28,00 €
La fashion digital trasformation è ormai considerata la nuova frontiera nell'evoluzione del mondo della moda. Giorno dopo giorno si assiste a un nuovo modo di fare shopping da parte del consumatore e a un modo altrettanto diverso da parte delle aziende di coinvolgere il cliente. Tutto ruota attorno a tre termini esemplificativi: la brand experience, il co-branding e la brand-community. Con questo libro chiarirò cosa si intende per fashion marketing: conoscere lo scenario della moda vuol dire infatti scoprire gli stili di vita di un tempo in continua evoluzione, tra globalizzazione sempre più veloce, consumatori sempre più interattivi e concorrenza sempre più spietata. Scoprirai come quello della moda non sia più un universo chiuso e indipendente, ma un sistema integrato e contaminato da più dimensioni, capace di coinvolgere moltissimi settori: dal marketing alla psicologia, dall'economia all'arte, dalla musica alla tecnologia. Passo dopo passo imparerai a conoscerli e attraversarli nell'ottica di una maggiore attrattività e capacità di generare profitto.

Maggiori Informazioni

Autore Ratti Isabella
Editore Flaccovio Dario
Anno 2019
Tipologia Libro
Collana Web book
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio