Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788835110439
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Manuali
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
Disponibile
28,00 €
Un testo pensato sia per coloro che si stanno formando per entrare nel mondo della moda, sia per quanti già vi operano. Fornisce un nuovo metodo con il quale segmentare e analizzare strategicamente le aziende che competono nel settore della moda, offrendo una visione completa del variegato scenario competitivo. Ogni capitolo è introdotto dalla descrizione di una figura professionale e si chiude con un'intervista ad un protagonista del settore, enfatizzando i principali trend post Covid che stanno condizionando lo scenario attuale del sistema moda.
Maggiori Informazioni
| Autore | Golizia Dario |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Manuali |
| Num. Collana | 320 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
