Farsi Conoscere. La Comunicazione Per Le Imprese E Le Partite Iva

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788848124966
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- Piccola media impresa
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 264
Disponibile
16,90 €
La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti.
Farsi conoscere si rivolge proprio a queste categorie, infatti nella realtà, specialmente nelle piccole e medie imprese e tra le partite IVA, questo potente asset è, spesso, sottostimato o utilizzato in termini riduttivi, e, per lo più, non è sfruttato in sinergia con i vari aspetti comunicativi.
Dopo aver letto questo libro si scoprirà che la comunicazione serve a tutti i membri di queste classi imprenditoriali, che è una disciplina in grado di creare valore e, soprattutto, che è poco costosa.
Maggiori Informazioni
| Autore | Caruso Eugenio |
|---|---|
| Editore | Tecniche Nuove |
| Anno | 2011 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Piccola media impresa |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
