Farsi Conoscere. La Comunicazione Per Le Imprese E Le Partite Iva

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788848124966
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- Piccola media impresa
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 264
Disponibile
                
                    
                        16,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti.
Farsi conoscere si rivolge proprio a queste categorie, infatti nella realtà, specialmente nelle piccole e medie imprese e tra le partite IVA, questo potente asset è, spesso, sottostimato o utilizzato in termini riduttivi, e, per lo più, non è sfruttato in sinergia con i vari aspetti comunicativi.
Dopo aver letto questo libro si scoprirà che la comunicazione serve a tutti i membri di queste classi imprenditoriali, che è una disciplina in grado di creare valore e, soprattutto, che è poco costosa.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Caruso Eugenio | 
|---|---|
| Editore | Tecniche Nuove | 
| Anno | 2011 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Piccola media impresa | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
