Fare marketing strategico usando il Relationship marketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820399184
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Digital Marketing Pro
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- XVI-144
Disponibile
17,90 €
Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e comunicazione, grazie alla conoscenza del proprio pubblico. Fare marketing strategico usando il Relationship marketing illustra nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di marketing relazionale in linea con gli obiettivi aziendali e personali, andando oltre un'analisi puramente teorica del mercato delle relazioni. Polarizzazione, trolling, memorabilità e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: comprendere come approcciare In maniera razionale questo mercato è indispensabile per creare Una roadmap coerente per il proprio business. Perché la valorizzazione della conoscenza e del rapporto con la propria audience è uno degli strumenti più efficaci che i brand hanno a disposizione per fare marketing in modo strategico. A completamento delle parti teoriche, numerose testimonianze e un approccio pragmatico al relationship marketing aiutano a pianificare in maniera concreta obiettivi e relativa misurazione delle strategie di marketing e comunicazione.
Maggiori Informazioni
| Autore | Vellucci Valentina |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Digital Marketing Pro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
