Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri [Earls - Lswr]

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868953126
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 228
Disponibile
24,90 €
Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione brillante e originale, perché non proviamo a copiare qualcosa che ha già funzionato prima? Basato su estese ricerche e casi concreti, Fare marketing copiando fornisce oltre 50 strategie di marketing per copiare, prendere in prestito o rubare le idee per avere subito soluzioni migliori pronte per l’uso. Comprendendo cosa fanno gli altri e le loro scelte, possiamo sviluppare strategie per vincere le sfide interne ed esterne alla nostra organizzazione.
Maggiori Informazioni
| Autore | Earls Mark |
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr |
| Anno | 2016 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Modelli di business |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
