Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri [Earls - Lswr]

ISBN/EAN
9788868953126
Editore
Edizioni Lswr
Collana
Modelli di business
Formato
Brossura
Anno
2016
Pagine
228

Disponibile

24,90 €
Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione brillante e originale, perché non proviamo a copiare qualcosa che ha già funzionato prima? Basato su estese ricerche e casi concreti, Fare marketing copiando fornisce oltre 50 strategie di marketing per copiare, prendere in prestito o rubare le idee per avere subito soluzioni migliori pronte per l’uso. Comprendendo cosa fanno gli altri e le loro scelte, possiamo sviluppare strategie per vincere le sfide interne ed esterne alla nostra organizzazione.

Maggiori Informazioni

Autore Earls Mark
Editore Edizioni Lswr
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana Modelli di business
Lingua Italiano