Fare Business Con I Blog. Creare E Mantenere Contatti Di Valore Con I Clienti

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820359072
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2. 0
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Edizione
- 2
- Pagine
- 256
Disponibile
19,90 €
Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato. Questa guida pratica mostra come costruire un blog aziendale che vi permetta di tagliare questi traguardi, facendo crescere l'attività e gli utili. Gli autori, esperti di e-marketing e di blog aziendali, vi aiutano a definire obiettivi chiari, a produrre i contenuti giusti con gli strumenti appropriati, ad attrarre i visitatori, e a evitare costosi errori. Per far questo, si basano sulla loro vasta esperienza oltre che sul lavoro di innovatori svolto per società del calibro di intel, starbucks, ing direct, procter & gamble e tumblr. Qualunque sia il vostro ruolo nell'azienda, imparerete a: avviare un blog che rappresenti davvero il meglio della vostra azienda: creare una strategia completa e a lungo termine per massimizzare la redditività dell'investimento (roi); assegnare gli incarichi alle persone giuste; integrare il blog con gli altri programmi di marketing off-line e on-line, compresi i social network; usare il blog per avvicinare all'azienda i clienti acquisiti e quelli potenziali; comunicare informazioni sempre aggiornate ai clienti tramite i feed rss.
Maggiori Informazioni
Autore | Butow Eric; Bollwitt Rebecca |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2013 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web & marketing 2. 0 |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | Perché i blog sono così importanti? - Ottenere il massimo dal blog - con strumenti di marketing - creare unastrategia olistica per il blog - bloggare in modo responsabile - trovare argomenti di cui scrivere - il design del blog - chi scriverà il blog? - dare visibilità al blog - interazione e blogging multimediale - sfruttare i blog nel web 3.0 - massimizzare il ROI del blog - siti importanti per i blog - applicazioni per il mobile blogging. |
Questo libro è anche in: