Fare Business Con I Blog

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788820346034
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2. 0
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 178
Disponibile
                
                    
                        18,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Da semplice modalità di pubblicazione di articoli o comunicati stampa, il blog è diventato un vero e proprio hub della presenza di un’azienda sul social web. È dal blog che i clienti possono informarsi sui prodotti, scambiarsi opinioni, e da qui navigare e conoscere i profi li aziendali attivati sui social network, su Flickr o YouTube.
Per entrare in contatto con i propri clienti, oggi, un’azienda deve smettere di urlare il suo messaggio e iniziare a dialogare. E per farlo, non esiste strumento migliore del blog. Ecco allora una guida pratica e indispensabile per ogni professionista che desideri usare un blog per attirare un fl usso costante di opportunità e informazioni.
Il libro fornisce consigli pratici su come aprire un blog e dove trovare risorse e idee per creare i contenuti. Dallo sviluppo di una strategia di successo per usare il blog aziendale e comunicare con il target a come rendere il blog sempre più visibile nei motori di ricerca. E poi, come gestire la community, usare i podcast, i vlog, il microblogging, fi no a creare valore grazie alle nuove tecnologie del Web 3.0.
Il tutto in una guida essenziale, utile sia per chi ha già un blog e si chiede come sfruttarlo al massimo sia per tutti i rofessionisti e le aziende che non hanno ancora arricchito la propria presenza online con questo straordinario mezzo di comunicazione.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Butow Eric; Bollwitt Rebecca | 
|---|---|
| Editore | Hoepli | 
| Anno | 2011 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Web & marketing 2. 0 | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
| Indice | Perché i blog sono così importanti? - Sfruttare il blog con strumenti di marketing - Creare una strategia olistica per il blog - Bloggare in modo responsabile - Trovare argomenti di cui scrivere - Chi scriverà il blog? - Dare visibilità al blog - Interazione e blogging multimediale - Sfruttare i blog del Web 3.0 - Appendice. Indice analitico. | 
        Questo libro è anche in:
        
    
