Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Fare Business Con I Blog

ISBN/EAN
9788820346034
Editore
Hoepli
Collana
Web & marketing 2. 0
Formato
Brossura
Anno
2011
Pagine
178

Disponibile

18,00 €
Da semplice modalità di pubblicazione di articoli o comunicati stampa, il blog è diventato un vero e proprio hub della presenza di un’azienda sul social web. È dal blog che i clienti possono informarsi sui prodotti, scambiarsi opinioni, e da qui navigare e conoscere i profi li aziendali attivati sui social network, su Flickr o YouTube. Per entrare in contatto con i propri clienti, oggi, un’azienda deve smettere di urlare il suo messaggio e iniziare a dialogare. E per farlo, non esiste strumento migliore del blog. Ecco allora una guida pratica e indispensabile per ogni professionista che desideri usare un blog per attirare un fl usso costante di opportunità e informazioni. Il libro fornisce consigli pratici su come aprire un blog e dove trovare risorse e idee per creare i contenuti. Dallo sviluppo di una strategia di successo per usare il blog aziendale e comunicare con il target a come rendere il blog sempre più visibile nei motori di ricerca. E poi, come gestire la community, usare i podcast, i vlog, il microblogging, fi no a creare valore grazie alle nuove tecnologie del Web 3.0. Il tutto in una guida essenziale, utile sia per chi ha già un blog e si chiede come sfruttarlo al massimo sia per tutti i rofessionisti e le aziende che non hanno ancora arricchito la propria presenza online con questo straordinario mezzo di comunicazione.

Maggiori Informazioni

Autore Butow Eric; Bollwitt Rebecca
Editore Hoepli
Anno 2011
Tipologia Libro
Collana Web & marketing 2. 0
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Perché i blog sono così importanti? - Sfruttare il blog con strumenti di marketing - Creare una strategia olistica per il blog - Bloggare in modo responsabile - Trovare argomenti di cui scrivere - Chi scriverà il blog? - Dare visibilità al blog - Interazione e blogging multimediale - Sfruttare i blog del Web 3.0 - Appendice. Indice analitico.