Fare Business Con Facebook. Il Nuovo Marketing Dei Social Network

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820349233
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2. 0
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2012
- Edizione
- 3
- Pagine
- 190
Disponibile
24,90 €
Facebook, con oltre 22 milioni di italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in italia e su scala globale. Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona. Nell'era del web 2. 0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate. Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti. In questa terza edizione ogni funzione di facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni, tutte integrabili con facilità sul proprio sito web.
Maggiori Informazioni
Autore | Conti Luca |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2012 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web & marketing 2. 0 |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | Introduzione a Facebook - Facebook e il business - Il profilo personale - Il network degli amici - L’homepage - Messaggi, notifiche, chat - La pagina ufficiale - Il gruppo crea relazione - Organizzare un evento - Promuovere una causa - Nuove opportunità per il business - La pubblicità - Le dinamiche delle applicazioni - Applicazioni di successo - Sviluppare un’applicazione - Applicazioni mobile e HTML5 - Le alternative a Facebook - Conclusioni. Appendice. Sitografia e bibliografia. I nostri esperti. |
Disponibilità | Ultima Copia |
Questo libro è anche in: