Fare business col digital marketing. Guida di base agli strumenti del marketing digitale e al loro utilizzo per ottimizzare il traffico verso i propri presidi web...

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788863106640
- Editore
- EPC
- Collana
- Digital marketing
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2015
- Pagine
- 189
Disponibile
22,00 €
Fare business in un mare di device diversi, con l'impennata di accessi da dispositivi mobili, non è cosa semplice. Sicuramente è monitorabile in modo scrupoloso rispetto ai mezzi pubblicitari tradizionali. Ma oggi fare pubblicità e marketing tradizionale è ancora dividere cosa accade fuori rete da cosa succede invece nei presidi informatici? Cosa fare per promuovere il proprio sito web e come gestire al meglio le attività sui social network? In questo volume proviamo a dare alcuni semplici consigli, sia teorici che pratici, su come eseguire operazioni di implementazione, analisi e monitoraggio delle attività di digitai marketing, al fine di comprendere non solo come raggiungere gli obiettivi prefissati, ma come seguirne l'evoluzione definendo step intermedi. Come identificare gli utenti; Cosa sono i target e come usarli nelle campagne di remarketing; Quali difficoltà si incontrano quando lo stesso utente accede prima da smartphone e poi da computer; Tante risposte e suggerimenti a un mare di domande, fornendo accorgimenti dal SEO al SEM, passando dai social, all'ottimizzazione delle landing page.
Maggiori Informazioni
Autore | Testa Andrea |
---|---|
Editore | EPC |
Anno | 2015 |
Tipologia | Libro |
Collana | Digital marketing |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: