Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857912776
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Spirali
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Edizione
- 3
- Pagine
- 216
Disponibile
24,00 €
Essere un brand significa occupare uno spazio nella mente di chi ti osserva. Un brand si materializza in una struttura mentale di informazioni rilevanti. Se pensi a una bevanda fresca, a uno smartphone o al barbiere la tua mente colloca un prodotto, un marchio o un volto preciso davanti ai tuoi occhi. Hai fatto caso che, quando pensi a un determinato professionista, pensi a qualcuno che conosci e ti rassicura, che per te rappresenta l'ideale, il più affidabile o il meno rischioso? Quello che hai visualizzato per te è un brand. Il brand è un processo, non una formula matematica o una tattica estemporanea. Che tu sia imprenditore, professionista o solo in cerca di lavoro, hai l'esigenza di creare un brand di te stesso e puoi farlo comunicando ciò che ti differenzia, ossia la tua competenza, il tuo stile e la tua unicità. Permettimi di aiutarti attraverso questo libro a scegliere se essere un curriculum come tanti oppure un professionista che genera aspettativa e fiducia. E diventare un brand che non teme concorrenza.
Maggiori Informazioni
| Autore | Scandellari Riccardo |
|---|---|
| Editore | Flaccovio Dario |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Spirali |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
