Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788891647580
- Editore
- Maggioli Editore
- Collana
- Digital Generation
- Formato
- Libro
- Anno
- 2021
- Pagine
- 234
Disponibile
                
                    
                        20,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Questo libro è uno strumento pratico, un manuale che racchiude l'esperienza professionale dell'autrice nel campo della strategia digitale. Nasce dal desiderio di condividere le proprie conoscenze per poter aiutare professionisti e aziende nel loro progetto di comunicazione su Facebook e Instagram.  Il volume parte dagli elementi di base, facendo luce gradualmente sugli strumenti che permettono di utilizzare Facebook in modo strategico. Sono illustrate e approfondite le tecniche per la creazione di contenuti, per l'impostazione di campagne pubblicitarie e per la misurazione dei risultati. Esiste una regola magica per il successo su Facebook? Il libro risponderà a questa e a molte altre domande, fornendo suggerimenti e riflessioni per poter gestire al meglio la comunicazione aziendale.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Pinna Roberta | 
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore | 
| Anno | 2021 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Digital Generation | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
