Facebook Marketing. Comunicare E Vendere Con Il Social Network N. 1

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788820363550
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2. 0
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2014
- Pagine
- 27
Disponibile
                
                    
                        24,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Facebook è il social network più popolare, in italia e nel mondo, con oltre 1,2 miliardi di utenti attivi, a casa, in ufficio e in mobilità. Per le aziende e i professionisti è un'occasione unica per ascoltare e parlare direttamente con i propri consumatori, senza mediazioni. Facebook è la piattaforma dove il marketing positivo esprime tutto il suo potenziale, indispensabile pilastro in una strategia digitale proiettata verso il futuro della comunicazione e del marketing online. Aprire una pagina o creare un evento è facile, ma rendere queste attività profittevoli e di successo richiede l'applicazione di tecniche di coinvolgimento studiate allo scopo. Per trarre il massimo beneficio in termini di vendite e di passaparola è necessario investire in contenuti di qualità, relazioni durature, senza per questo dover disporre di budget milionari. Fare business con facebook significa alzare il livello della comunicazione, trasformando i propri clienti in testimonial del brand e dell'azienda stessa. Per emergere dal rumore di fondo, oggi che facebook è la vera piazza globale online, è possibile imparare dai casi di successo di pmi italiane e di grandi multinazionali e applicare i loro insegnamenti, dalla creazione di una campagna pubblicitaria efficace, alla cura di contenuti virali quanto stimolanti, all'interno di una strategia efficiente nei costi, quanto appagante nei risultati.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Conti Luca; Carriero Cristiano | 
|---|---|
| Editore | Hoepli | 
| Anno | 2014 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Web & marketing 2. 0 | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
