Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Eyetracking Web Usability. Siti che catturano lo sguardo

ISBN/EAN
9788871926315
Editore
Pearson
Collana
Informatica
Formato
Brossura
Anno
2011
Pagine
464

Disponibile

45,00 €
Eyetracking Web Usability si basa sul più ampio studio di usabilità esistente condotto con tecnologie di eyetracking. Partendo dalla registrazione di oltre 1,5 milioni di sguardi, Nielsen e Pernice applicano rigorose metodologie di ricerca e tecnologie di eyetracking all’avanguardia per analizzare il modo in cui le persone guardano i siti Web. I risultati rivelano i modi in cui gli occhi umani interagiscono con i siti Internet, fornendo a progettisti Web, designer, sviluppatori software, scrittori, editori, product manager indicazioni preziose per migliorare in modo significativo l’esperienza dell’utente. Gli autori conducono il lettore attraverso centinaia di esempi dimostrando, dati alla mano, perché alcuni design funzionano e altri no, fornendo allo stesso tempo indicazioni fondamentali per il layout, i menu di navigazione, gli elementi dell’interfaccia, la scelta delle immagini e la pubblicità. Questo libro è essenziale per chiunque voglia seriamente usare il Web come strumento di business.

Maggiori Informazioni

Autore Nielsen Jakob; Pernice Kara
Editore Pearson
Anno 2011
Tipologia Libro
Collana Informatica
Lingua Italiano