Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

ISBN/EAN
9788835121954
Editore
Franco Angeli
Collana
Management. I textbook per l'università e la professione
Formato
Libro in brossura
Anno
2022
Pagine
284

Disponibile

35,00 €
Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.

Maggiori Informazioni

Autore Batat Wided;Iasevoli G.;Tomassucci E.
Editore Franco Angeli
Anno 2022
Tipologia Libro
Collana Management. I textbook per l'università e la professione
Num. Collana 51
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio