Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

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- ISBN/EAN
- 9788835121954
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Management. I textbook per l'università e la professione
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 284
Disponibile
35,00 €
Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.
Maggiori Informazioni
| Autore | Batat Wided;Iasevoli G.;Tomassucci E. |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Management. I textbook per l'università e la professione |
| Num. Collana | 51 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
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