Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce

ISBN/EAN
9788857912066
Editore
Flaccovio Dario
Collana
Web book
Formato
Libro in brossura
Anno
2020
Pagine
240

Disponibile

26,00 €
Oggi come ieri le relazioni sono il cuore pulsante delle attività commerciali. Saper gestire una conversazione attraverso tutti i punti di contatto (touch point) con il consumatore, durante la sua esperienza di acquisto, consente ad aziende e professionisti di abbassare i costi e godere di vantaggi come passaparola e fidelizzazione che portano frutti nel tempo. Per ricavare dei risultati dovrai trasferire alla tua lista di clienti e potenziali tali un valore non solo quantitativo ma qualitativo, traducendo i dati in azioni e impostando dei sistemi di "allerta" nel caso qualcosa nei processi smetta di funzionare. Con questo libro ti racconto come individuare all'interno di database aziendali di piccole e medie imprese ed e-commerce i contatti più interessanti e i clienti più fedeli. Ti propongo alcune soluzioni di CRM, concentrandomi più sull'approccio di marketing, ossia sul vantaggio competitivo che ti consentirà di ottenere il massimo dalla tua attività commerciale. Prefazione di Leonardo Bellini.

Maggiori Informazioni

Autore Cannaviello Maura
Editore Flaccovio Dario
Anno 2020
Tipologia Libro
Collana Web book
Num. Collana 1
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio