Elihu Katz. I media studies tra passato e futuro

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788860814159
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- Lezioni romane
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2009
- Pagine
- 208
Disponibile
14,00 €
Protagonista indiscusso del dibattito sui Media Studies, Katz ha contribuito, anche grazie alla costruzione di proficui legami scientifici con autori come Lazarsfeld, a modificare e ad innovare lo studio degli effetti della comunicazione attraverso opere fondamentali quali la ricerca sull'influenza personale e l'eaborazione del modello de flusso della comunicazione a due fasi, la teoria degli usi e gratificazioni e il concetto delle grandi cerimonie mediali.
Maggiori Informazioni
| Autore | Ciofalo G. |
|---|---|
| Editore | Armando Editore |
| Anno | 2009 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Lezioni romane |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
