Economia e management dei media 2/ed. 2024 (Perretti Fabrizio;Basaglia Stefano - Egea)

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823823433
- Editore
- EGEA
- Collana
- I Manuali
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Edizione
- 2
- Pagine
- 235
Disponibile
24,50 €
Quali sono le strategie che i quotidiani e le riviste devono attuare per avere un equilibrio economico in grado di compensare la riduzione dei lettori e delle vendite delle edizioni cartacee? Come cambia lo scenario delle imprese televisive in presenza di nuovi aggregatori di contenuti come YouTube, Netflix e Amazon? Sono solo alcuni dei temi che il libro affronta con il focus sui settori dei mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è comprendere le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle differenti tipologie di imprese e gli elementi che ne condizionano lo sviluppo futuro.
Maggiori Informazioni
| Autore | Perretti Fabrizio;Basaglia Stefano |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2024 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | I Manuali |
| Num. Collana | 232 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
