Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Economia e management dei media 2/ed. 2024 (Perretti Fabrizio;Basaglia Stefano - Egea)

ISBN/EAN
9788823823433
Editore
EGEA
Collana
I Manuali
Formato
Libro in brossura
Anno
2024
Edizione
2
Pagine
235

Disponibile

24,50 €
Quali sono le strategie che i quotidiani e le riviste devono attuare per avere un equilibrio economico in grado di compensare la riduzione dei lettori e delle vendite delle edizioni cartacee? Come cambia lo scenario delle imprese televisive in presenza di nuovi aggregatori di contenuti come YouTube, Netflix e Amazon? Sono solo alcuni dei temi che il libro affronta con il focus sui settori dei mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è comprendere le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle differenti tipologie di imprese e gli elementi che ne condizionano lo sviluppo futuro.

Maggiori Informazioni

Autore Perretti Fabrizio;Basaglia Stefano
Editore EGEA
Anno 2024
Tipologia Libro
Collana I Manuali
Num. Collana 232
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio