Economia e management dei media 2/ed. 2024 (Perretti Fabrizio;Basaglia Stefano - Egea)

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788823823433
- Editore
- EGEA
- Collana
- I Manuali
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Edizione
- 2
- Pagine
- 235
Disponibile
                
                    
                        24,50 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Quali sono le strategie che i quotidiani e le riviste devono attuare per avere un equilibrio economico in grado di compensare la riduzione dei lettori e delle vendite delle edizioni cartacee? Come cambia lo scenario delle imprese televisive in presenza di nuovi aggregatori di contenuti come YouTube, Netflix e Amazon? Sono solo alcuni dei temi che il libro affronta con il focus sui settori dei mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è comprendere le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle differenti tipologie di imprese e gli elementi che ne condizionano lo sviluppo futuro.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Perretti Fabrizio;Basaglia Stefano | 
|---|---|
| Editore | EGEA | 
| Anno | 2024 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | I Manuali | 
| Num. Collana | 232 | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
