Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Economia delle social business. Prime riflessioni critiche

ISBN/EAN
9788849533545
Editore
Edizioni Scientifiche Italiane
Formato
Libro in brossura
Anno
2017
Pagine
168

Disponibile

23,00 €
Nell'attuale contesto economico, appare evidente come la rivoluzione sociale promossa da cambiamenti sostanziali nelle modalità di comunicazione e dall'ascesa senza precedenti dei social media debba essere necessariamente recepita dai diversi istituti aziendali, al fine di soddisfare le rinnovate esigenze delle diverse categorie di stakeholder. In tale prospettiva, il presente lavoro intende porre l'accento sui principali riflessi relativi allo sviluppo delle cosiddette social business, operanti nella moderna sharing economy tramite gli strumenti tecnologici definiti a partire dall'implementazione del Web 2.0.

Maggiori Informazioni

Autore Lardo Alessandra
Editore Edizioni Scientifiche Italiane
Anno 2017
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio