E-mail marketing. Per far crescere il business

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891658289
- Editore
- Maggioli Editore
- Formato
- Libro
- Anno
- 2022
- Pagine
- 234
Disponibile
22,00 €
L'e-mail marketing si è affermato nel tempo come uno dei più potenti mezzi di comunicazione per le aziende. Il volume illustra i principi alla base della comunicazione tramite posta elettronica e si focalizza sui KPI (Key Performance Indicator) più importanti per valutare il successo di una campagna e per migliorare la performance. Sono presentate le differenti tipologie dei messaggi, le piattaforme per la marketing automation e le tecniche per incrementare il database nel rispetto della privacy. Inoltre, sono trattati in maniera approfondita il design delle e-mail, le tendenze emergenti e le statistiche rilevanti per impostare una efficace strategia di comunicazione. L'ultima parte del testo è dedicata alla creazione di contenuti di valore, con la proposta di utili esercizi e tool.
Maggiori Informazioni
| Autore | Robetti Francesca |
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
