E-Commerce per dispositivi mobili - La rivoluzione degli acquisti con tablet e smartphone [Webster - Tecniche Nuove]

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788848130738
- Editore
- Tecniche Nuove
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2015
- Pagine
- 232
Disponibile
23,90 €
La sempre più universale diffusione di smartphone e tablet sta implicando necessariamente uno sviluppo esponenziale degli acquisti effettuati con questi dispositivi mobili, ma per ora la maggior parte delle aziende non è specificatamente attrezzata per gestire i nuovi comportamenti e le dinamiche di acquisto.
E-Commerce per dispositivi mobili descrive quali strategie e infrastrutture sono necessarie per affrontare questo modello commerciale. Sia le grandi aziende che le piccole start up possono trovare esempi illuminanti e casi di studio.
Infatti il testo spiega come catturare nuovi utenti, come integrare il ‘mobile’ con i media esistenti e nelle operazioni di business, come implementare la corretta architettura e ridimensionarla in funzione delle tendenze, come preparare le risorse interne, come identificare le diversità di comportamento geografiche, generazionali e altro ancora.
Gli argomenti trattati
- Scoprite come il comportamento mobile dei consumatori sta cambiando
- Intrecciate la mobilità nel vostro mix di marketing e operazioni di business
- Preparatevi per il momento e l’impulso in cui i vostri clienti vogliono comprare
- Scoprite tattiche mobili che influenzano davvero gli acquisti
- Fate sentire i vostri clienti sicuri del fatto che proteggerete la loro privacy
- Usate tecnologie di pagamento per rendere più facili gli acquisti
Maggiori Informazioni
| Autore | Webster Tom; Hayden Tim |
|---|---|
| Editore | Tecniche Nuove |
| Anno | 2015 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
