E-commerce Optimization. 50 consigli pratici per aumentare le vendite

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891655400
- Editore
- Maggioli Editore
- Collana
- Digital Generation
- Formato
- Libro
- Anno
- 2022
- Pagine
- 116
Disponibile
16,00 €
“Perché il mio e-commerce non vende?” Questa è la domanda che l’autore si è sentito rivolgere innumerevoli volte nella sua attività di consulente di marketing. L’azienda ha deciso di avviare un e-commerce, ha realizzato il sito, curato il layout grafico, investito in pubblicità online... ma le vendite non sono arrivate. Questo libro condensa i risultati di molti anni di esperienza sul campo presentando alcuni aspetti cruciali sui quali le aziende possono intervenire, in maniera autonoma, per ottimizzare il proprio e-commerce. Una bussola sicura per orientarsi in un ambiente sempre più competitivo, creando store online migliori e più redditizi. Filippo Bacciocchi, Imprenditore digitale. Fondatore e Marketing Manager di diverse realtà in ambito digitale tra cui The Strategy, The Space e Tellem. Si occupa di far crescere il fatturato delle aziende con cui collabora attraverso servizi di marketing digitale, guidando passo passo PMI, e-commerce, startup e aziende di servizi nel percorso di digitalizzazione.
Maggiori Informazioni
| Autore | Bacciocchi Filippo |
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Digital Generation |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
