E-commerce e phygital strategy. Imprese e consumatori tra fisico e digitale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788892144125
- Editore
- Giappichelli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 208
Disponibile
22,00 €
Il libro affronta il tema del commercio elettronico in una duplice prospettiva: quella delle imprese, che si trovano a fronteggiare importanti cambiamenti nelle strutture organizzative e nelle strategie di mercato; quella dei consumatori, sempre più connessi e orientati verso esperienze di acquisto omnicanale. Diversi sono i fenomeni che caratterizzano lo scenario digitale e che il volume si prefigge di descrivere: la convergenza tra online e offline e la configurazione di un nuovo contesto di mercato ibrido; l'affermazione del mobile come strumento di informazione e di transazione; la nascita di nuovi player e nuovi modelli di business e il consolidamento del canale online in nuovi settori, come quello alimentare; lo sviluppo di soluzioni logistiche e tecnologiche che garantiscono elevati livelli di efficienza e di servizio.
Maggiori Informazioni
| Autore | Vergura Donata Tania |
|---|---|
| Editore | Giappichelli |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
