Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

E-commerce e phygital strategy. Imprese e consumatori tra fisico e digitale

ISBN/EAN
9788892144125
Editore
Giappichelli
Formato
Libro in brossura
Anno
2022
Pagine
208

Disponibile

22,00 €
Il libro affronta il tema del commercio elettronico in una duplice prospettiva: quella delle imprese, che si trovano a fronteggiare importanti cambiamenti nelle strutture organizzative e nelle strategie di mercato; quella dei consumatori, sempre più connessi e orientati verso esperienze di acquisto omnicanale. Diversi sono i fenomeni che caratterizzano lo scenario digitale e che il volume si prefigge di descrivere: la convergenza tra online e offline e la configurazione di un nuovo contesto di mercato ibrido; l'affermazione del mobile come strumento di informazione e di transazione; la nascita di nuovi player e nuovi modelli di business e il consolidamento del canale online in nuovi settori, come quello alimentare; lo sviluppo di soluzioni logistiche e tecnologiche che garantiscono elevati livelli di efficienza e di servizio.

Maggiori Informazioni

Autore Vergura Donata Tania
Editore Giappichelli
Anno 2022
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio