E-commerce e digital transformation. Nuovi scenari per imprese omnicanale e consumatori on-demand

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788892114333
- Editore
- Giappichelli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- XII-144
Disponibile
17,00 €
Il libro si rivolge a lettori a vario titolo interessati ad approfondire la conoscenza sulle caratteristiche del fenomeno e-commerce e sui cambiamenti nelle strategie delle imprese e nei comportamenti dei consumatori che lo stesso ha determinato. Il volume affronta il tema mettendo in evidenza i principali trend che caratterizzano il mercato nell'era di Internet e delle tecnologie digitali: la diffusione del mobile come strumento di informazione e di transazione; la convergenza verso la modalità di vendita brick&click; la creazione di realtà miste in cui il digitale si integra nel negozio fisico; lo sviluppo di soluzioni logistiche in grado di rispondere alla sfida dell'ultimo miglio.
Maggiori Informazioni
| Autore | Vergura Tania Donata |
|---|---|
| Editore | Giappichelli |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
